Week-end sulla neve

24-25-26 gennaio 2014

Dal 29 gennaio al 2 febbraio 2014

Dal 28 febbraio al 2  marzo 2014

Il Circolo universitario “S. Martino”, in collaborazione con il Centro Appenninico del Terminillo, organizza, per i propri Soci (si ricorda che anche familiari ed aggregati devono essere in regola con il pagamento della quota associativa per il 2014),  tre fine settimana sulla neve.

Saranno messe a disposizione dei partecipanti le strutture ricettive del Centro .

La quota di partecipazione riservata ai soci del Circolo universitario “S. Martino”  è di € 7 + IVA al giorno a persona per il pernottamento + eventuali 6€ se si richiede la biancheria da letto per tutto il periodo.

Nel prezzo è compreso l’uso della cucina attrezzata fornita di tutto l’occorrente.

E’ facoltà dei partecipanti accordarsi per organizzare i pasti autonomamente o servirsi dei ristori del luogo.

Stanti le favorevolissime condizioni offerte, il Centro Appenninico del Terminillo richiede un minimo di 15 partecipanti (per coprire almeno le spese di riscaldamento).

A fine soggiorno i soci sono pregati di effettuare una accurata pulizia dei locali.

Prenotazioni e informazioni

Businelli Stefania                     tel. 075/5856701