L’Università degli Studi di Perugia, la Minimetrò Spa ed il Circolo Universitario di San Martino hanno attivato una collaborazione finalizzata a consentire l’acquisto, a tutti gli studenti universitari perugini, del biglietto unico di trasporto urbano ad una tariffa agevolata.

Gli studenti iscritti potranno ottenere il carnet di 10 biglietti al prezzo di euro 9,03 invece degli ordinari 15 euro.

L’iniziativa, che è frutto dell’azione del Delegato per i Servizi agli Studenti prof. Federico Rossi, è parte di un ampio programma di interventi individuati di concerto con i Rappresentanti degli Studenti e volti ad agevolare la vita quotidiana dei giovani iscritti allo Studium perugino, in un ottica di sostegno e promozione della mobilità sostenibile.

L’acquisto dei carnet può essere effettuato a Perugia presso i seguenti punti di distribuzione, individuati grazie alla preziosa disponibilità del Circolo Universitario di San Martino:

- lunedì e giovedì dalle 14 alle 16: Dott.ssa Beatrice Massucci, Ufficio Protocollo, Sede Centrale (Palazzo Murena)

- martedì e mercoledì dalle 8,30 alle 10,30: Dott.ssa Stefania Businelli, Servizio di Prevenzione e Protezione, Ripartizione Tecnica, Via della Pallotta 61

- lunedì e venerdì dalle 9,30 alle 11,30: Dott.ssa Orzari Lori e Dott.ssa Roberta Banditella c/o Edificio “Ellisse” piano VII, Dipartimenti di Medicina, Sant’Andrea delle Fratte