GRUPPO PESCA - Memorial di pesca Pucci, Saltafusi, Marconi e Proietti - 2021

In data 2 Ottobre 2021 si è svolto presso I LAGHI DI FALDO di MONTONE il Memorial di Pesca Pucci, Saltafusi, Marconi e Proietti organizzato dal Gruppo Pesca del Circolo Universitario San Martino, e dall’Associazione Nazionale Circoli Universitari Italiani.

Al sopracitato Memorial hanno preso parte le Università di Perugia, Padova, Milano, Siena, Ancona, Modena, Bologna, per un totale di n° 36 pescatori.

La gara, iniziata alle ore 08,30 e terminata alle ore 11,30, ha visto vincitore il Gruppo Pesca del Circolo San Martino, 2° A.R.C.U.S di Milano, 3° il Circolo di Padova, 4° il Circolo di Bologna, 5° il Circolo di Ancona, 6° il Circolo di Modena, e 7° il Circolo di Siena.

Inoltre, Brunacci Eugenio, portacolori Unipg, è risultato 1° assoluto della gara.

Alla premiazione, svoltasi presso l’Hotel Ristorante da Adamo, erano presenti il Presidente dell’A.N.C.I.U. Giuseppe La Sala, il Presidente del Circolo San Martino Massimo Reali, il Vicepresidente Paolo Dini, il Presidente Onorario Ottorino Alessandrini, ed erano presenti i familiari dei colleghi cui è intitolato il Memorial.

Il Circolo Universitario San Martino era presente con n° 10 pescatori:

PECCETTI MAURO, TENERINI FABRIZIO, MUSSINI MASSIMO, BRAGANTI ALESSANDRO, TINI FEDERICO, SFORNA ANDREA, BOCO MIRCO, SPACCINI MARCELLO, BRUNACCI EUGENIO, RASTELLI VITO.