SETTIMANA BIANCA

Il Circolo Universitario San Martino propone due iniziative per trascorrere qualche giorno sulla neve:

XXXVII CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI “ANGELO PUPELLA” CENTRO VAL DI FASSA (POZZA E VIGO DI FASSA-TN) - 29 Gennaio - 5 Febbraio oppure 30 Gennaio - 6 Febbraio 2022 (in base alla scelta dell’hotel)

Per questa iniziativa, ai soci partecipanti, sarà riconosciuto un contributo da parte del Circolo Universitario San Martino.

Se interessati, potete rivolgervi a Flavia Vasselli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 075 585 6687)

Vacanza sulla Neve a Canazei 8-15 gennaio 2022 (7 giorni) oppure 8-12 gennaio 2022 (4 giorni)

Se interessati, potete contattare Andrea Alunni  347 365 2714

Per ciascuna iniziativa si allegano le rispettive locandine esplicative con i dettagli e i costi.

Locandina - settimana bianca CANAZEI

Locandina - POZZA DI FASSA