Il giorno 23 OTTOBRE 2021, dopo un anno di stop per la pandemia, si è svolto a FABRIANO presso il lago VILLO’ in località CANCELLI il XX° Campionato Nazionale di pesca alla trota per Dipendenti Universitari, organizzato dal Gruppo Pesca del Circolo Universitario dell’Università di ANCONA in collaborazione con l’A.N.C.I.U. e la F.I.P.S.A.S.

Il Circolo Universitario San Martino e l’Università di Perugia erano rappresentati dai seguenti Soci Pescatori: Peccetti Mauro, Mussini Massimo, Brunacci Eugenio, Boco Mirco, Rastelli Vito, Tenerini Fabrizio, Sforna Andrea, Spaccini Marcello, Tini Federico, Braganti Alessandro.

Alla Manifestazione erano presenti N° 5 Atenei: Perugia, Padova, Pisa, Bologna, Ancona, per un totale di N° 33 concorrenti.

Per la sedicesima volta consecutiva i Pescatori del Circolo San Martino risultano essere Campioni Italiani con la seguente classifica finale: 1° class. Perugia, 2° class. Padova, 3° class. Bologna, 4° class. Ancona, 5° class. Pisa.

I migliori quattro piazzamenti per l’Università di Perugia sono stati ottenuti:

PECCETTI MAURO, MUSSINI MASSIMO, TENERINI FABRIZIO, BOCO MIRCO.

MUSSINI MASSIMO è stato premiato come 2° assoluto.

TENERINI FABRIZIO è stato premiato come 3° assoluto.