Carissimi,

Vi informiamo che dopo due anni di interruzione a causa della Pandemia, questo anno si disputerà di nuovo il Campionato Nazionale di Calcio a 5 tra Dipendenti Universitari che si disputerà in Sardegna a Badesi presso il Villaggio Bluserena “Is Serenas Badesi Village*****” dal 5 al 12 giugno 2022. La manifestazione vedrà impegnate oltre 25 Università e coinvolgerà circa 1500 persone, tra atleti e accompagnatori delle squadre. Con grande orgoglio, possiamo affermare che grazie alla dedizione e alle fatiche del gruppo calcio a 5, in tutti questi anni la nostra Università è stata sempre rappresentata collezionando anche risultati importanti. Purtroppo gli anni passano…e il gruppo necessita di nuova linfa con innesti validi sia dal punto di vista anagrafico che tecnico, ma soprattutto umano, calciatori che siano orgogliosi di vestire la maglia del nostro Ateneo e che si comportino in maniera esemplare dentro e fuori il campo da gioco. Vi comunichiamo che è aperta “la campagna acquisti”: se esiste tra di voi qualcuno interessato all’iniziativa saremmo ben felici di accoglierlo a braccia aperte. Cogliamo l’occasione per ringraziare il Circolo Universitario San Martino che da sempre ha sostenuto questa iniziativa e ha contribuito economicamente pagando una parte delle quote degli atleti e delle spese necessarie per i vari allenamenti. Se interessati, potete contattare: Andrea Speziali responsabile della squadra al 0755852634 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 3490060987; oppure Stefano Flamini Presidente del Gruppo Calcio a 5: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0755852512, cell. 3476112132 P.S. L’invito è rivolto a tutti: Personale docente e non docente, Ricercatori, Dottorandi, Assegnisti e Borsisti. Potete visionare la struttura che ospiterà la manifestazione aprendo il seguente link: