Il Circolo Ricreativo Universitario San Martino e l’Università degli Studi di Perugia, in collaborazione con l'A.N.C.I.U. - F.I.P.S.A.S. – e C.O.N.I, indice e organizza la XXI° edizione del Campionato Nazionale di Pesca alla Trota in Lago per Dipendenti Universitari, in prova unica, che si terrà il giorno 09 APRILE 2022 Presso il lago CRAZY FISHER SAN MARTINO IN COLLE PERUGIA.

Vi alleghiamo la locandina.

Le schede di iscrizione dovranno pervenire nei termini indicati (con allegata la copia del bonifico bancario) all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RELAZIONE EVENTO

In data 09 APRILE 2022 si è svolto presso IL LAGO GRESY FISHER LOCALITA’ SAN MARTINO IN COLLE PERUGIA IL XXI CAMPIONATO NAZIONALE DI PESCA ALLA TROTA.

Il Campionato è stato indetto e organizzato dal gruppo pesca del Circolo Universitario San Martino dell’Università degli Studi di Perugia e dall’A.N.C.I.U.

Al  Campionato hanno preso parte le seguenti Università:  Perugia, Padova, Ancona, Bologna, per un totale di n. 30 pescatori.

ll Circolo Universitario San Martino ha partecipato con n° 12 pescatori.

La gara è iniziata alle ore 08,30 ed è terminata alle ore 11,30 . Al termine il Giudice F.I.P.S.A.S. ha stilato le classifiche ed ha proclamato vincitore  per la 19° volta consecutiva il gruppo di pescatori del Circolo San Martino dell'Università degli Studi di Perugia, segue il dettaglio della classifica:

- 2° posto Circolo di Bologna,

- 3°posto  Circolo di Padova,

- 4° posto Circolo di Ancona.

I migliori 4 piazzamenti per il Circolo San Martino dell’Universita’ degli Studi di Perugia sono stati di: MAURO PECCETTI, TENERINI FABRIZIO, MUSSINI MASSIMO e BRUNACCI EUGENIO.

Al termine della gara, presso il PARK HOTEL di Ponte San Giovanni, i pescatori si sono ritrovati per consumare il pranzo e per le premiazioni.

Alla manifestazione erano presenti il Presidente dell’A.N.C.I.U. Giuseppe La Sala, il Vicepresidente del Circolo Sig. Paolo Dini, il Presidente Onorario del Circolo San Martino Sig. Ottorino Alessandrini.

I Pescatori si sono dati appuntamento al prossimo Campionato di pesca al Colpo che si svolgerà a Padova nel mese di giugno 2022.

foto 1   foto 5 foto 6     foto 7