Il Gruppo Pesca ed il Circolo Universitario San Martino, il giorno 18 aprile 2022 hanno organizzato una gara di pesca a favore della S.C. DI RADIOTERAPIA ONCOLOGICA dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, presso i laghi di Faldo Montone - Perugia.

Alla manifestazione hanno partecipato 140 pescatori provenienti da tutta l’Umbria.

La competizione ha avuto inizio alle ore 09:00 e si è conclusa alle ore 12:00; il giudice della F.I.P.S.A.S.  Sandro Antognoloni al termine della gara ha stilato la classifica e decretato vincitori la coppia formata dai Sig.ri URBANELLI GIULIANO e FRIGUELLOTTI MARCO della società APS GUBBIO con kg 24,200 di pesce catturato. Il secondo posto è stato aggiudicato alla coppia composta dai Sig.ri ALUNNI FABIO e BIGINI MASSIMO della società APS CORMORANO con kg.9,290 di pesce catturato.

Dopo la premiazione è stato consegnato al Dott. Gianni Gobbi il ricavato della manifestazione, ovvero la somma di € 1.300,00 che contribuirà alla spesa prevista per l’attivazione di un contratto di Data Manager che opererà all’interno della S.C. di Radioterapia ONCOLOGICA dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia diretto dalla Prof.ssa Cynthia Aristei.