Nei giorni 27 e 28 maggio 2023 si sono svolti i XXXVII Campionati Italiani Dipendenti Universitari a Savona. Alla competizione hanno preso parte quasi 110 partecipanti provenienti da 11 diverse università.

La gara agonistica si è tenuta il 27 maggio, mentre quella cicloturistica è stata programmata per il 28 maggio. La gara agonistica è stata suddivisa in tre categorie: femminile, maschile (55+) e maschile (54-).

In rappresentanza dell'Università degli Studi di Perugia,  il collega Francesco Betti Sorbelli ha partecipato nella categoria dei Veterani A (età compresa tra 40 e 44 anni) riuscendo ad ottenere il secondo posto assoluto e il secondo posto nella categoria.

La classifica  generale degli Atenei ha visto la nostra Università posizionarsi al decimo posto.

In allegato, la foto della premiazione Veterani A.

Congratulazioni a Francesco da tutti noi...

ciclismo