La squadra dell’Università degli Studi di Perugia ha vinto la Coppa Italia di Calcio a 5. Nel torneo organizzato dall’ Associazione nazionale dei circoli italiani universitari (Anciu), svoltosi in Sicilia, a Licata, con la partecipazione di 16 squadre, gli atleti dell'Università degli Studi di Perugia hanno raggiunto la finale dove hanno affrontato l'Università di Milano Statale, battuta per 4-1 con tripletta di Mirco Dindo e rete di Giulio Biondi.

Questi i giocatori e dirigenti UniPg che hanno partecipato al torneo: Giulio Biondi, Giulio Castori, Alessandro Corradini, Paolo Cristarella Orestano, Mirco Dindo, Mirco Mattioli, Nicola Pimpinelli, Stefano Saracca, Andrea Speziali (capitano), Claudio Ubaldi. Allenatore: Claudio Canali, direttore sportivo Andrea Alunni, dirigente accompagnatore Marco Zucchini.

Oltre alla Coppa Italia l'Ateneo perugino ha vinto il premio per la miglior difesa.

foto calcetto    foto c

foto a  foto b